Tiledom è un gioco divertente, simile a Tile Craft o Majong, nel quale il tuo obiettivo è eliminare in ciascun livello tutti i pezzi sul tabellone.
Tiledom aggiunge un tocco di originalità ai classici giochi mahjong. Invece di dover unire coppie di tessere per farle sparire, infatti, devi fare dei gruppi di tre, con poco spazio di manovra. Quindi, come si gioca a Tiledom? Il gioco inizia con un tabellone pieno di tessere con su disegnati dei simboli. Ci sono poche tessere con gli stessi simboli in ciascun livello (di solito da tre a sei). Nella parte bassa dello schermo c'è uno spazio che può contenere fino a otto tessere. Ogni volta che premi su una tessera, questa si sposta in uno degli spazi nella parte bassa dello schermo. Quando riunisci tre tessere uguali in quell'area, queste spariscono, lasciando spazio a più tessere.
Dato che lo spazio è limitato, devi fare attenzione a non premere su tessere a caso. Dovresti premere solo su quelle che possono formare un gruppo di tre, altrimenti riempirai il tabellone di pezzi singoli che non lasciano alcuna possibilità di movimento.
Tiledom è un gioco rompicapo coinvolgente e divertente. Con una grafica carina e colorata e un sistema di gioco facile da imparare, è perfetto per passare qualche minuto di svago.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Tiledom. Scrivi tu il primo commento! Commento